Banner

Compila la tua richiesta online

Sarai ricontattato da un nostro referente commerciale

Prestiti Cambializzati a protestati e cattivi pagatori

Hai bisogno e cerchi un prestito ma hai un protesto o sei stato segnalato come cattivo pagatore?

Sefa è la soluzione che fa per te.
Sefa propone formule di finanziamento personale cambializzati a cattivi pagatori e a protestati flessibili e su misura! Lo staff della Sefa ritiene che tutti abbiano diritto a un’ ulteriore possibilità di ricevere dei nuovi finanziamenti, anche se in passato hanno avuto problemi come cattivi pagatori o abbiano avuto dei protesti.

Che cos’è un prestito personale con pagamento a cambiali?

Il prestito personale cambializzato per cattivi pagatori e protestati è un prodotto di credito personale che viene generalmente erogato da società finanziarie. Il prestito personale cambializzato prevede quindi il finanziamento di una somma predefinita che verrà poi rimborsata dal richiedente con un tasso di interesse fisso tramite delle cambiali, che verranno appoggiate a una banca dotata di sportello bancario scelta dal cliente.
Il prestito personale cambializzato per cattivi pagatori e protestati rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati cioè non è legato all’acquisto di un bene o servizio. Un prestito personale con cambiali viene preferibilmente concesso a richiedenti con proprietà immobiliari a uso residenziale.

Quali sono gli elementi che non devono mancare in un contratto di prestito personale cambializzato?

Un contratto di prestito personale cambializzato, per legge, deve presentare i seguenti elementi:

  • L’ammontare del finanziamento
  • Le modalità di finanziamento
  • I tassi di interesse:
    • TAN (tasso annuo nominale)
    • TEG (tasso effettivo globale ai fini antiusura)
    • TAEG (tasso annuo effettivo globale che indica il costo del prestito)
  • Il numero, la scadenza e gli importi delle rate
  • Importo e causale degli oneri esclusi dal calcolo del TAEG e TEG
  • Eventuali garanzie richieste
  • Eventuali coperture assicurative richieste
  • Interessi di Mora in caso di insolvenza
  • Costi e penale in caso di estinzione anticipata

Cosa avviene in caso di mancato pagamento di una rata di un prestito cambializzato per cattivi pagatori e protestati?

Solitamente l’interruzione del rimborso può comportare il rischio di spiacevoli conseguenze, la cambiale è un titolo esecutivo e pertanto il mancato pagamento di una rata comporta immediatamente il protesto della cambiale stessa. Non sottoscrivete mai un prestito con cambiali se non siete più che sicuri di poter pagare le rate anche in futuro. Lo staff della SEFA è molto attento nel considerare questo aspetto.
Le rate insolute vengono maggiorate degli interessi di mora, si viene iscritti nell’elenco dei protestati e/o in camera di commercio, le relative spese di protesto vengono addebitate.
Grazie al personale professionale di SEFA, in grado di consigliarti un finanziamento su misura con una rata sostenibile questo rischio è notevolmente ridotto.
Ecco perché se abitate a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello e siete alla ricerca di un istituto finanziario in grado di erogarvi un prestito personale con cambiali, flessibile e veloce, non esitate oltre! Rivolgetevi al personale di Sefa. Sarete accolti in un ambiente professionale e discreto e potrete realizzare i vostri progetti personali.

Qual è la durata di rimborso di un prestito personale cambializzato per cattivi pagatori e protestati?

La durata di un prestito personale cambializzato per cattivi pagatori viene decisa al momento della richiesta del richiedente. Normalmente questi prestiti hanno una durata dai 18 ai 72 mesi.
Con Sefa Fin la durata dei prestiti personali viene stabilita esclusivamente dal richiedente, insieme agli operatori Sefa Fin, che mettono in pratica la loro esperienza per stabilire la giusta durata del prestito in base alle necessità del cliente.

Se ho già un prestito cambializzato in corso fatto con Sefa posso richiedere un ulteriore finanziamento?

Certamente, con Sefa infatti, dopo aver pagato regolarmente un prestito con cambiali per almeno la metà della sua durata iniziale è sempre possibile valutare un nuovo finanziamento.
Se abiti a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello e hai bisogno di un prestito personale con cambiali per cattivi pagatori o protestati, non aspettare oltre!

Sefa è a tua disposizione per valutare insieme a te la soluzione migliore per i tuoi progetti.

E’ possibile estinguere il prestito con cambiali in anticipo?

La legge stabilisce che è sempre possibile estinguere il prestito in anticipo. Le condizioni sono quelle determinate dalle norme europee sul credito ai consumatori con riferimento ai prestiti personali.

Perché scegliere Sefa per il proprio prestito cambializzato?

Sefa ha un’esperienza trentennale nell’erogazione dei prestiti con cambiali per cattivi pagatori e protestati. Il know-how acquisito in questi anni ci permette su questo tipo di pratiche di dare un esito molto veloce. Basta una telefonata o un breve incontro nei nostri uffici per  verificare insieme se il prestito con cambiali è un percorso fattibile e utile per il cliente.
Sefa inoltre presenta una vastissima copertura geografica! Da oltre 30 anni si occupa di prestiti personali per gli abitanti di Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello.

Se sei interessato ad ottenere un prestito personale con cambiali per cattivi pagatori e protestati, prendi un appuntamento senza impegno con i consulenti finanziari di Sefa. Toccherai con mano come poter realizzare i tuoi progetti possa essere facile e veloce!

Cosa serve per poter ottenere un prestito con cambiali per cattivi pagatori e protestati con Sefa?

Come scritto precedentemente per richiedere un prestito con cambiali per cattivi pagatori e protestati è necessario essere proprietari di un immobile a uso residenziale (anche per quote, non è necessaria la piena proprietà).

Per poter ottenere un prestito personale con Sefa è necessario presentare:

  • Il codice fiscale
  • Una carta di identità valida
  • Un documento di reddito (Cud e busta paga se dipendenti, modello unico se autonomi, CUD e cedolino pensione se pensionati)
  • Utenza fissa intestata o se richiesto certificato di residenza e stato di famiglia
  • Estratti conto o lista movimenti dei vostri conti corrente degli ultimi 3 o 6 mesi.
  • Atto di provenienza del vostro immobile di proprietà
  • Atto di mutuo (se presente) con le ultime 3 rate pagate.
  • Piantina catastale immobile

Sefa è la soluzione ideale per tutti coloro che da Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello vogliono sviluppare un proprio progetto e necessitano di un prestito con cambiali che sia veloce e flessibile.
Con Sefa superi gli ostacoli economici per i tuoi progetti, e dormi sonni tranquilli grazie all’estrema flessibilità e disponibilità del personale qualificato del team Sefa.

Con un prestito cambializzato per cattivi pagatori e protestati viene iscritta un’ipoteca a garanzia del finanziamento?

Sefa è consapevole che l’atto notarile per l’iscrizione dell’ipoteca comporta dei costi considerevoli. Per questo motivo l’ipoteca sull’immobile a garanzia del finanziamento non viene sempre richiesta ma solo in caso di determinati importi finanziati o in presenza di situazioni particolari. In ogni caso, sia per un prestito con cambiali senza ipoteca o con ipoteca la documentazione richiesta è la stessa. Devi sempre dimostrare di essere proprietario del tuo immobile presentando l’atto di provenienza (il rogito) e la piantina catastale.