Banner

Compila la tua richiesta online

Sarai ricontattato da un nostro referente commerciale

Prestiti per dipendenti a tempo determinato o indeterminato

Hai un contratto a tempo determinato e ti serve un prestito?

Non preoccuparti! Sefa è la società finanziaria che fa per te, perché offre prestiti personali per dipendenti assunti a tempo indeterminato e determinato e non solo. Offriamo soluzioni di accesso al credito anche a tutti coloro che sono in possesso dei cosiddetti contratti di lavoro "atipici", caratterizzati dalla famosa flessibilità!

Se abiti a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello , non aspettare ancora!



Che tu sia un dipendente con contratto determinato o un lavoratore con contratto indeterminato, in Sefa troverai l’ambiente ideale per risolvere i tuoi problemi economici e cominciare a guardare il mondo con occhi diversi!


E' sempre più difficile vedere giovani che riescono a costruirsi una famiglia e ad avere una situazione economica stabile, se non addirittura felice. Questo è purtoppo un momento economico in cui il lavoro è sinonimo di precariato. Sono tantissimi i lavoratori che vengono assunti a tempo determinato, con contratti che vengono anche rinnovati anno dopo anno ma mai trasformati da contratti a durata determinata a indeterminata.
Fino a qualche anno fa era difficile trovare una società finanziaria o una banca in grado di poter fornire alle persone assunte con contratti a tempo determinato dei prestiti personali in quanto rappresentavano un rischio molto alto per la società stessa.
Con Sefa, anche i lavoratori dipendenti con contratti a durata determinata o i lavoratori atipici possono usufruire di un prestito personale e superare così, con estrema facilità, qualsiasi ostacolo di carattere economico.

Cosa serve per poter ottenere un prestito personale in caso di lavoratore dipendente con contratto a durata determinata?

Se abiti a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello , sei un lavoratore dipendente con un contratto a tempo determinato, è necessario presentare:

  • Un documento d’identità valido
  • Il codice fiscale
  • Un documento di reddito
  • Carta o permesso di soggiorno (se straniero)

Le condizioni di un prestito personale sono le stesse per i lavoratori con contratto a tempo determinato o indeterminato?

Certamente. Con Sefa le condizioni economiche per effettuare un prestito personale a dipendenti assunti con contratto a tempo determinato o indeterminato sono le stesse.
La differenza si evidenzia solo nella durata, poiché quella del prestito non può superare la durata del contratto di lavoro (salvo la presenza di un garante e/o di una casa di proprietà). Questo ovviamente, potrebbe comportare una diminuzione dell’importo erogabile. Ma non c’è da spaventarsi, in quanto il nostro personale è a disposizione di tutti coloro che, dipendenti con contratto a durata determinata o indeterminata, necessitano un prestito personale alle migliori condizioni, la cui restituzione non gravi sul tenore di vita del richiedente.

Quali sono le condizioni affinché un prestito personale venga accettato?

Indipendentemente da chi effettua la richiesta, le valutazioni che vengono effettuate da Sefa prima di poter erogare un prestito sono le seguenti:

  • Politiche di rischio: al momento della richiesta di un prestito personale viene valutato il rischio a cui l’ente finanziatore si sottoporrebbe nel caso decidesse di erogare il servizio.
  • Affidabilità creditizia: viene consultata la Centrale Rischi. La presenza di pignoramenti, insolvenze o altro, potrebbero ridurre la probabilità di accettazione della pratica da parte dell’ente finanziario
  • Reddito: si valuta solitamente il reddito del richiedente per analizzare l’impatto delle rate sulla qualità di vita dello stesso. In ogni caso, anche per un prestito personale richiesto da un lavoratore dipendente con contratto a durata determinata, il richiedente non è tenuto a fornire il motivo del prestito.

Sia nel caso di lavoratori assunti con contratti a durata determinata che con contratti a durata indeterminata, solitamente non viene richiesta alcuna forma di garanzia per l’accettazione della pratica di un prestito personale.

Quanti prestiti si possono richiedere?

Non ci sono limiti alle richieste di finanziamento, sia per i prestiti personali richiesti da lavoratori dipendenti con contratto a durata determinata che indeterminata. Con un prestito in corso, si può tranquillamente richiederne un secondo, estinguere il precedente e, posticipando la data di fine del prestito,  mantenere le rate invariate o leggermente superiori.
Ovviamente, l’unico accorgimento che va tenuto presente è che per un lavoratore dipendente con contratto a durata determinata, diventerebbe leggermente più complicato, per il solo fatto che la durata del finanziamento non può superare quella del contratto di lavoro (salvo con garante e/o con casa di proprietà).
Allora cosa stai aspettando? Non ti spaventare e non arrenderti! Sefa è la soluzione che fa per te! Inizia a pianificare il tuo futuro, rispondi agli imprevisti a testa alta… Non fermarti davanti ad un piccolo ostacolo economico.
Con Sefa è facile lasciarsi i problemi economici alle spalle e tornare a sorridere con serenità e spensieratezza!

Se abiti a Cologno Monzese, Milano o nella Provincia di Monza e Brianza: Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello , vieni subito da Sefa in Via Manzoni 6 a Cologno Monzese e potrai finalmente affrontare qualsiasi spesa economica con un’invidiabile tranquillità!