Banner

Compila la tua richiesta online

Sarai ricontattato da un nostro referente commerciale

Prestiti personali

Hai bisogno e cerchi un prestito personale?

Sefa è la soluzione che fa per te.

Sefa propone formule di finanziamento personale flessibili e su misura!

Che cos’è un prestito personale?

Il prestito personale è un prodotto di credito al consumo che viene generalmente finanziato da banche o società finanziarie. Il prestito personale prevede quindi il finanziamento di una somma predefinita che verrà poi rimborsata dal richiedente con un tasso di interesse fisso o variabile a seconda degli accordi presi con la banca o la società finanziaria.
Il prestito personale rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati cioè non è legato all’acquisto di un bene o servizio. Un prestito personale inoltre, non viene subordinato alla presentazione di alcuna forma di garanzia reale.

Quali sono gli elementi che non devono mancare in un contratto di prestito personale?

Un contratto di prestito personale, per legge, deve presentare i seguenti elementi:

  • L’ammontare del finanziamento
  • Le modalità di finanziamento
  • Il tasso di interesse
  • Il numero, la scadenza e gli importi delle rate
  • Il TAEG : tasso annuo globale (con eventuali condizioni di modifica del TAEG)
  • Importo e causale degli oneri esclusi dal calcolo del TAEG
  • Eventuali garanzie richieste
  • Eventuali coperture assicurative richieste
  • Oneri in caso di mora
  • Eventuali altri prezzi e condizioni praticate.

Cosa avviene in caso di mancato pagamento di una rata di un prestito personale?

Solitamente l’interruzione del rimborso può comportare il rischio di spiacevoli conseguenze, ma tutto dipende dagli accordi che vengono presi tra l’utente e la società finanziaria.
Gli interessi dovuti possono essere maggiorati; si rischia di essere segnalati alla centrale rischi come cattivi pagatori o può venire applicata una mora, ma grazie al personale professionale di Sefa, in grado di consigliarti un finanziamento su misura con una rata sostenibile questo rischio è notevolmente ridotto. Se però hai già avuto segnalazioni come “cattivo pagatore” non preoccuparti! SEFA ha dei prestiti personali che puoi richiedere con serenità.

Ecco perché se abitate a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello e siete alla ricerca di un istituto finanziario in grado di erogarvi un prestito personale sicuro, flessibile e veloce, non esitate oltre! Rivolgetevi al personale di Sefa. Sarete accolti in un ambiente professionale e discreto e potrete realizzare i vostri progetti personali alle migliori condizioni di mercato.

Qual è la durata di rimborso di un prestito personale?

La durata di un prestito personale viene decisa al momento della richiesta dell’utente e può variare in base alla flessibilità dell’istituto finanziario che eroga il prestito.

Con Sefa la durata dei prestiti personali viene stabilita esclusivamente dal richiedente, insieme agli operatori Sefa, che mettono in pratica la loro esperienza per stabilire la giusta durata del prestito in base alle necessità del cliente.
Con Sefa  infatti, dopo aver pagato regolarmente alcune rate è sempre possibile rinegoziare i prestiti effettuati in precedenza, consolidandoli e finanziare della nuova liquidità per i tuoi progetti variando rata e durata! Se abiti a Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello e hai bisogno di un prestito personale, non aspettare oltre!

Sefa è a tua disposizione per valutare insieme a te la soluzione migliore per i tuoi progetti.

E’ possibile estinguere il prestito in anticipo?

La legge stabilisce che è sempre possibile estinguere il prestito in anticipo. Le condizioni che vengono applicate però variano a seconda dell’istituto finanziario che ha erogato il prestito e delle clausole inserite nel contratto. In linea generale comunque gli interessi non ancora maturati non vengono mai richiesti.

Perché scegliere Sefa per il proprio prestito personale?

Oltre ad avere la massima flessibilità sia per la durata che per l’importo della rata da rimborsare, Sefa propone ottime condizioni che potrai valutare con degli operatori preparati e disponibili per valutare insieme a te le soluzioni migliori. Con Sefa avrai la disponibilità immediata dell’intero importo del prestito sul tuo conto corrente!
Sefa inoltre presenta una vastissima copertura geografica! Da oltre 30 anni si occupa di prestiti personali per gli abitanti di Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello.
Se sei interessato ad ottenere un prestito personale, prendi un appuntamento senza impegno con gli esperti finanziari di Sefa. Toccherai con mano come poter realizzare i tuoi progetti possa essere facile e veloce!

Cosa serve per poter ottenere un prestito personale con Sefa?

Per poter ottenere un prestito personale con Sefa è sufficiente presentare:

  • Il codice fiscale
  • Una carta di identità valida
  • Un documento di reddito
  • Utenza fissa intestata
  • Coordinate IBAN del tuo conto corrente dove desideri pagare la rata del prestito
  • Per gli stranieri: permesso o carta di soggiorno

Sefa è la soluzione ideale per tutti coloro che da Cologno Monzese, Milano, Provincia Monza e Brianza, Agrate Brianza, Aicurzio, Albiate, Arcore, Barlassina, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Briosco, Brugherio, Burago di Molgora, Camparada, Carate Brianza, Carnate, Cavenago di Brianza, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Correzzana, Desio, Giussano, Lazzate, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Mezzago, Misinto, Muggiò, Nova Milanese, Ornago, Renate, Ronco Briantino, Seregno, Seveso, Sovico, Sulbiate, Triuggio, Usmate Velate, Varedo, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate, Busnago, Caponago, Cornate d'Adda, Lentate sul Seveso, Roncello vogliono sviluppare un proprio progetto e necessitano di un prestito personale che sia veloce e flessibile.

Con Sefa superi gli ostacoli economici per i tuoi progetti, e dormi sonni tranquilli grazie all’estrema flessibilità e disponibilità del personale qualificato del team Sefa.

Cerca nel sito

Prestiti

Chi è online

 25 visitatori online

Ci trovi anche su..